sabato 29 dicembre 2012

SNEAKER CON ZEPPA E LEGGINGS...BINOMIO PERFETTO


Ciao a tutti! :-)
Il look che vi mostriamo oggi è di quelli che indossi e non vorresti togliere mai . Chiara ed io adoriamo i leggings di tutti i tipi ed in tutte le salse, jeans, fluo, neri, di velluto, in eco-pelle ...li definiremmo un capo "jolly" ;) economico e versatile . Qui li abbiamo abbinati alle immancabili di questa stagione, le sneakes con zeppa, arricchite e personalizzate con borchiette dorate e nastro di raso avorio. Infine un tocco "luccicante" con i giolielli in oro giallo firmati Vanto e Minù by Giovanni Ferraris.

venerdì 28 dicembre 2012

ACQUISTI GLITTER CON GOLDEN GOOSE E GIENCHI

 
Ma ciao! Oggi dobbiamo assolutamente mostrarvi l'ultimissimo arrivo nella scarpiera "theshockingradiance". Le abbiamo tanto desiderate e finalmente eccole!!! Le sneakers extra-glitter GIENCHI e GOLDEN GOOSE.
Per noi è stato amore a prima vista...diciamo che ci si sono illuminati gli occhi nel vero senso della parola :-) :-) . E del resto quale migliore occasione se non le festività natalizie per sfoggiare un look scintillante? ;) 

LOOK MILITARE...CONCIATO PER LE FESTE!

 
Ciao "shocking guerriere"! Se anche voi quest' inverno siete state contagiate dal Military Look vi riconoscerete in questo outfit! Davvero comodo e confortevole ;) a cui abbiamo voluto aggiungere un pizzico di personalità grazie ai mitici anfibi Dr. Martens customizzati per noi da MalteseLab  !
Gli anfibi vengono direttamente dagli anni '80....grazie mamma che non butti via nulla! :-)

venerdì 21 dicembre 2012

XMAS 'SHOCKING' WISH LIST


Ciao!!! ormai manca davvero pochissimo a Natale e noi vogliamo presentarvi la nostra speciale e personalissima "Shocking Wish List" ...un last minute e chissà che Babbo Natale non sia ancora in tempo?! ;)
Noi l'adoriamo e voi?

lunedì 17 dicembre 2012

FASHION BABY XMAS CON ZARA


Eccoci in perfetto mood natalizio! Oggi vogliamo darvi un' idea per un look baby adattissimo al Natale! Bandito il rosso everywhere ....troppo inflazionato ;) Abbiamo giocato insieme a Filippo con un perfetto 'garçon outfit' dall'aria vagamente retro' ...sulle tonalità del grigio e marrone, con tanto di bretelline e pantalone con risvolto a righine. Tutto rigorosamente Zara Baby!
E per andare a nanna aspettando Babbo Natale? Pigiamino con renne e bodino "I love Christmas" sempre firmato Zara Baby!
Vi piace?