martedì 2 aprile 2013

FIRMOO GIVEAWAY: AND THE WINNER IS...



Ciao carissime,

le sorprese di Pasqua non sono finite!;) Come sapete il 31 Marzo è scaduto il termine per partecipare al Firmoo Giveaway e con due giorni di ritardo, causa pausa festività Pasquali, (spero mi scuserete!!!) eccomi finalmente a comunicarvi la fortunata vincitrice ...anzi che dico?!? Le fortunate vincitrici! Si, perché questo contest ne prevedeva ben 7. 
Vi ricordo a questo proposito che la vincitrice del primo premio si è aggiudicata un paio di occhiali  Firmoo (spese di spedizione incluse), mentre le altre 6 un e-vaucher el valore di 30$ valido per l'acquisto di un paio di occhiali "design" (spese di spedizione non incluse).

Alla fine, lo ammetto, ho preferito togliermi dall'impasse della scelta e caricare di questo scomodo fardello proprio lui ....il mio adorato Filippino che dall'alto dei suoi 12 mesi  di età :P, nei panni di una giovanissima "Dea bendata" o forse sarebbe meglio dire "Dio bendato" ha provveduto alla fatidica estrazione ;). 

Vi assicuro che fargli pescare quei 7 bigliettini è stata un'impresa ardua, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!! Ed ecco qua i  tanto attesi nomi:


♥ 1° PREMIO: NATHALIE RED HEAD (http://www.redheadshooting.blogspot.it/.........CONGRATULAZIONI!!!

Ulteriori 6 vincitrici: 

PATRICE CELINE (https://www.facebook.com/m.patriceline/posts/464225060316520)
KATIA ANTONELLI

Vi lascio al video dell'estrazione di Fili alle prese con ....... la vostra fortuna!!! :D :D :D 
Vi contatterò via messaggio per i dettagli sulla vincita! Un bacione! 
Francesca







2 commenti:

  1. Hey complimenti alle vincitrici! Sono un nuova follower, ti stringo virtualmente la mano perché anche io ero una concorrente per il concorso si VerySimple, ma ha meritato tu di gran lunga, bellissimo post.
    Se ti va di passare da me puoi trovarmi su
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. grazie mille martina!!! passo a sbirciare il tuo blog ;)

    RispondiElimina