venerdì 29 marzo 2013

SS 2013 Trend Alert!


Ciao a tutte ragazze,

anche se come previsto questa settimana è stata all'insegna della fretta, siamo comunque riuscite a trovare uno spazietto nostro e vostro per selezionare i pezzi più cool della primavera/estate, sperando che quest'ultima cambi idea, smetta di giocare a nascondino e si decida finalmente ad arrivare ;) 

Ecco quindi la nostra HIT LIST per dirla in musicologia ed evitare il solito MUST HAVE...anche se poi il concetto di fondo non cambia :P. Alcuni dei capi ed accessori selezionati sono già protagonisti dello street style quotidiano, altri invece siamo pronte a scommettere che ne diverranno parte a brevissimo!

mercoledì 20 marzo 2013

In Mickey we trust!


Ciao a tutte amiche, 

questa settimana siamo un po' di corsa e speriamo ci scuserete se non riusciremo a dedicare tantissimo tempo al blog. Stiamo lavorando ad alcuni progetti un po' impegnativi ed auspichiamo che, di tanti, almeno qualcuno andrà in porto! ;)
Tornando a noi,  oltre ai post (ci auguriamo apprezzati :P) che ormai ci contraddistinguono per umorismo e spensieratezza, abbiamo pensato di arricchire il nostro "diario virtuale" di nuovi contenuti e desideriamo inaugurare una mini-rubrica che sarà poi una sorta di weekly, monthly o comunque "recurring" inspiration con quel qualcosa in più. Maybe not everybody knows, forse non tutti sanno che ...ed a proposito dell' ispirazione odierna, bando alle ciance, iniziamo subito: 

venerdì 15 marzo 2013

Sono una ragazza semplice.....anzi VERY SIMPLE!


Ciao a tutte Girls!

Non se ne può più, davvero, è un massacro! Dove ti giri ti giri radio, tv, giornali, non fai altro che sentire “Mi reputo una ragazza con dei valori, mi piacciono gli animali, sono acqua e sapone, la ragazza della porta accanto, insomma sono una ragazza semplice”
A parte che accanto a casa mia abita una ex ragazza di 77 anni! Poi si, si per carità tutto bello e condivisibile, ma quando frasi del genere le senti dire a certe starlet dello spettacolo ...eh no è! A chi vuoi darla a bere????

mercoledì 13 marzo 2013

Firmoo Giveaway: un nuovissimo paio di occhiali vi aspetta!



Ciao a tutte amiche, solitamente con i nostri post cerchiamo di farvi sorridere un po', oggi desideriamo farlo lo stesso, ma in modo del tutto diverso. E' infatti arrivato anche per noi il momento di premiare le nostre lettrici ed inaugurare il nostro primissimo Giveaway!!!

Some Firmoo eyeglasses models

venerdì 8 marzo 2013

THE SHOCKING RADIANCE DICE NO!



Nella giornata dedicata alla DONNA The Shocking Radiance vuole sostenere a gran voce chi si batte per i suoi diritti.
Khady Koita è una di queste! Così parla nel suo drammatico racconto: “Due donne mi hanno presa e mi hanno trascrinata in una stanza. Quella dietro di me mi teneva giù premendomi con le ginocchia sulle spalle con tutta la sua forza. Così non riuscivo a muovermi. Piangevo e urlavo”. Da “Blood Stain”, di Khady Koita
Ecco i dettagli della sua campagna mondiale: “Le nostre figlie non saranno mutilate”
Facciamo sentire la nostra voce condividendo il più possibile, affinché nessuna giovane donna debba mai più subire questo martirio!


ECCO IL VIDEO di Khady!






mercoledì 6 marzo 2013

Everything changes but you




Lo tsunami è arrivato e voi non siete più le stesse, vi ha cambiato i connotati, dovete rivedere i vostri valori,i vostri ideali, tutto! Ciò in cui credevate si è smaterializzato in un baleno! La donna tutta d’un pezzo che eravate dov'è finita? La rivolete indietro!!! Ci avete impiegato anni ed anni a costruirla ed avevate giurato a voi stesse che mai e poi mai avreste ceduto, nemmeno su un punto, no, no, assolutamente.